Mission e Vision

Mission
Studio Ingegneria Tischler è uno studio di consulenza e progettazione che opera nei settori ambiente, energia, sicurezza, engineering, organizzazione aziendale e formazione.

La nostra Mission è fornire servizi professionali ad elevato valore aggiunto, che supportino il Cliente per il raggiungimento dell’eccellenza sia sotto il profilo tecnico che legislativo, mettendo a disposizione competenze multidisciplinari e know-how sviluppato in vari comparti.

La nostra peculiarità di maggior rilievo risiede nell’approccio, che ci distingue per la forte caratterizzazione e propensione all’innovazione e al pensiero trasversale; questo ci ha abituati a ragionare fuori dagli schemi, osservando i progetti sotto vari punti di vista per trovare il migliore mix di soluzioni tecnologiche e organizzative.

Crediamo che il Think Different applicato all’ingegneria sia la chiave di lettura per portare reale valore aggiunto al nostro lavoro; tutti gli studi di ingegneria sono in grado di progettare impianti, strutture e processi. Pochissimi però capiscono che dalla propria interpretazione del progetto possono scaturire idee e sviluppi che innalzano notevolmente il livello qualitativo e l’utilità del servizio perché introducono leva competitiva per il Cliente.

Vision
La Vision di Studio Ingegneria Tischler è:

“Interpretare alla perfezione le richieste e le aspettative del Committente, essendo riconosciuto quale miglior Partner tecnico per la gestione dei progetti negli ambiti di operatività dello Studio e avendo guadagnato l’assoluta fiducia da parte del Cliente”.



Questo post è disponibile anche in: Inglese